Padova / Empoli con possibile lavoro da remoto 🏖️
Indeterminato ⏳️
Fino a €50.000,00 💰️
Azienda
Fondata nel 2012 e di recente è entrata a far parte del più grande ed importante system integrator in Italia con oltre 40 anni di esperienza nel settore dell’informatica, il nostro cliente è un’azienda giovane e dinamica con un'età media dei suoi dipendenti attorno ai 30 anni.
La società si occupa della progettazione e dello sviluppo di soluzioni software basate su tecnologia Amazon Web Services integrandole con le migliori tecnologie presenti sul mercato.
La società ha sviluppato soluzioni software usate oggi da centinaia di migliaia di utenti nell’industria dello sport, luxury, fashion, manufacturing e GDO.
La società si distingue non solo per il suo prodotto ma soprattutto per la capacità di generare idee e soluzioni personalizzate per ogni cliente, capaci di aiutarlo ad intraprendere un percorso di sviluppo tecnologico-digitale.
Realtà in continua crescita ed oggi vanta un team di circa 25 persone.
Ci piacciono le persone che vogliono mettersi in gioco, condividere esperienze con i colleghi e divertirsi lavorando; vengono organizzati retreat aziendali, meeting informali e tante altre attività per mantenere alto il senso di appartenenza e favorire la contaminazione e la crescita della cultura aziendale.
Job Description
Stiamo ricercando una figura di Cloud Infrastructure Engineer appassionata del settore informatico, con un’esperienza minima di 3 anni nella stessa posizione, che voglia contribuire a far diventare il ns cliente una delle più importanti innovation company nazionali e non solo.
La figura di Cloud Infrastructure Engineer che stiamo cercando dovrà:
Requisiti (hard skills):
Requisiti (soft skills):
Se ritieni di avere una buona parte dei requisiti sopra elencati e la voglia di metterti in gioco in una realtà dinamica, giovanile ed in forte espansione come il ns cliente, inviaci la tua candidatura.
Zero12 investe molto nelle persone e cerca la giusta empatia con ciascuno di esso per farle crescere all’interno di un team sempre più coeso.
Cosa diamo in cambio a chi si unisce al team: