Bologna, Torino, Milano, Roma con possibilità di smart working parziale 🏢
Indeterminato ⏳️
Fino a €35.000,00 💰️
Azienda
Fondata nel 2013 da riconosciuti professionisti nell’ambito IT e partecipata da grossi gruppi Leader Italiani.
Ha sviluppato specializzazioni in Technological Infrastructure, Data Integration and Management, Corporate Performance Management, Business Intelligence, Advanced Analytics.
E’ una società di consulenza specializzata nella gestione e valorizzazione dei dati e nasce con la missione di guidare l'innovazione delle imprese in ambito Business Analytics cogliendone i vantaggi e abilitando le organizzazioni alle nuove sfide del mercato e della concorrenza.
Job Description
La risorsa entrerà a far parte del team di gestione ed evoluzione di diversi clienti large account / smal & medium business a livello internazionale di ambienti on prem, cloud privato e multi cloud pubblico.
Parteciperà inoltre ad attività progettuali di setup di nuove infrastrutture, di aggiornamento tecnologico, lift & shift, move to cloud che riguarderanno diverse tecnologie Oracle Virtualization, Oracle Database, Oracle Database Appliance, Oracle Exadata, Oracle Middleware, Postgress, MS Sql, AWS, Google.
La figura collaborerà con riconosciuti professionisti in ambito IT, distribuiti su tutto il territorio nazionale e in un contesto in fortissima espansione, nel quale è apprezzata la proattività, iniziativa personale e collaborazione con il team.
Requisiti richiesti per il ruolo:
Completano il profilo la conoscenza di:
Oracle Cloud Infrastructure, Azure, Google cloud, OLVM, Oracle Database Machine, Oracle Exadata, MS Sql server, Postgress, Oracle Middleware